EuronicsBasta davvero poco per rendere una campagna promozionale di un rivenditore di elettronica, una delle migliori e maggiormente consigliate. Quanto proposto da Euronics è sicuramente di alto livello, sia per il quantitativo di prodotti effettivamente in offerta, che per i prezzi finali raggiunti.

Per riuscire a convincere un numero sempre maggiore di utenti all’acquisto, l’azienda ha pensato di lanciare un volantino univoco valido su tutto il territorio nazionale. Il risultato ottenuto è ottimo, anche se comunque è necessario prestare attenzione all’individuazione delle vere e proprie occasioni da acciuffare nell’immediato.

Il nostro canale Telegram propone ogni giorno codici sconto e tutte le migliori offerte disponibili su Amazon, correte ad ISCRIVERVI, è gratis e vi faremo risparmiare moltissimo.

 

Volantino Euronics: la nuova promozione promette grande risparmio

Il volantino Euronics focalizza la propria attenzione sui dispositivi più richiesti del momento, tra questi troviamo giustappunto il Galaxy S9, un top di gamma dello scorso anno oggi spodestato dal nuovo modello. Considerando un prezzo di vendita originario di 899 euro, senza dimenticare che è in commercio da oltre un anno, pensare di acquistarlo spendendo solamente 479 euro (anche con l’arrivo di Android 9.0 Pie), appare sicuramente come un’ottima occasione di risparmio.

Le alternative non passano da veri e propri top di gamma, ma più che altro da dispositivi di fascia media, ugualmente interessanti per l’utente non alla ricerca della qualità massima

Il volantino Euronics non è esente da sconti inerenti ad elettrodomestici, tablet, notebook, televisori e quant’altro, per scoprirli e conoscerli da vicino di seguito abbiamo pensato di inserirvi tutte le pagine.

Articolo precedentePassa a Wind: sempre disponibile l’offerta da 30 giga e minuti illimitati
Articolo successivoWhatsApp: nuova multa per gli utenti TIM, Vodafone, Wind e Iliad