VodafoneLa promozione con la quale Vodafone vuole cercare di tornare a convincere la popolazione italiana alla sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile è la Total Unlimited, una soluzione da circa 20 euro al mese con la quale è possibile addirittura arrivare a godere di giga illimitati alla massima velocità possibile.

Il rapporto tra prezzo e giga di traffico dati pende sicuramente in favore degli utenti, consapevoli di disporre oggi di soluzioni fin troppo ricche di contenuti, le aziende sembrano voler fare a gare nel convincere il maggior numero di utenti con regali giga quasi illimitati.

Il limite massimo è stato raggiunto da Vodafone con la sua Total Unlimited, una soluzione pensata esclusivamente per pochi eletti (contattati direttamente tramite SMS informativo o notifica nell’area personale) con canone fisso pari a 20 euro mensili.

 

Vodafone sorprende la concorrenza con la Total Unlimited

La promozione è sicuramente la migliore del periodo per qualità dei contenuti, nello specifico il cliente che la adotterà potrà pensare di sfruttare giga illimitati in 4.5G su tutto il territorio italiano, minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri e SMS illimitati da spedire ad amici e parenti.

L’attivazione, ovviamente, non richiede l’esborso di nemmeno un centesimo, in quanto già clienti Vodafone (nemmeno l’acquisto di una SIM ricaricabile o altro), basterà infatti premere un pulsante e versare il contributo relativo alla prima mensilità.

La navigazione è possibile sulla rete 4.5G di Vodafone, fino ad un massimo di 1Gbps in download (teorico), non dimenticate comunque che i giga illimitati non saranno tali nei paesi dell’Unione Europea a causa delle ristrette norme per quanto riguarda il roaming.

Articolo precedentePostePay: tante le novità ma anche le truffe che attaccano i clienti
Articolo successivoMediaWorld: nuovo volantino XDays con offerte su smartphone e TV DVB T2