offerte PosteMobile Creami Wow Weekend

Ottima notizia da PosteMobile che delizia i clienti della proroga fino al 20 marzo di Creami Style e Creami Extra WOW 50GB: le due offerte di punta dell’operatore virtuale con tutto incluso a partire da 5 euro al mese.

La tariffa Creami Style prevede 5 Giga di traffico dati con hotspot incluso e 500 credit (da gestire a tra chiamate e SMS) a 5 euro al mese. Invece, Creami Extra WOW 50 GB prevede credit illimitati per chiamate ed SMS e 50 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese.

Le offerte ricaricabili sono disponibili online per tutti i nuovi clienti sia in portabilità che con richiesta di nuovo numero. Se decidete di acquistare la SIM online avrà un costo di 10 euro, mentre la spedizione ed il costo di attivazione delle offerte sono gratuiti.

 

PosteMobile Creami Style ed Extra WOW 50GB: i dettagli

Per Creami Style, i credit sono disponibili solo per SMS e chiamate ed, in caso di esaurimento, verranno applicate le tariffe extra soglia di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 12 centesimi di euro per ogni SMS. Nel caso in cui i Giga dovessero esaurirsi, la connessione internet verrà bloccata fino al successivo rinnovo dell’offerta.

Invece, per Creami Extra WOW 50GB i credit per il traffico dati sono 51200, mentre sono illimitati per chiamate ed SMS. Per quanto riguarda il superamento del bundle dati disponibile, si applica la tariffa a consumo di 50,41 centesimi di euro ogni MB.

È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla propria offerta nazionale, anche in Roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, mentre la navigazione Internet prevede 1,82 Giga per Creami Style e 3,64 Giga per la Extra WOW 50GB.

PosteMobile è un operatore virtuale Full MVNO che utilizza la rete Wind in 4G. La velocità massima di connessione in 4G è fino a 150 Mbps, mentre in 3G fino a 42 Mbps.

Articolo precedenteSnapchat accusato di discriminazione da tre donne, arriva il patteggiamento
Articolo successivoAndroid: ecco 5 inedite app Gratis che non abbiamo mai visto su Play Store