offerte Wind All InclusiveLa All Inclusive di Wind è ancora online per i nuovi e già clienti che possono ottenere, tramite questa offerta, minuti e traffico dati. La promozione è disponibile per tutti ma presenta delle varianti rivolte ad alcuni utenti che consentono di risparmiare o di ottenere soglie più alte.

Passa a Wind: nuovi e già clienti hanno tempo fino al 24 Marzo per attivare la All Inclusive!

La promozione Wind All Inclusive, nella sua versione base rivolta a tutti i nuovi e già clienti, prevede minuti illimitati e 20 GB di traffico dati in 4G. E’ disponibile a un costo di 11,99 euro al mese e l’attivazione è gratuita se richiesta online. E’ possibile risparmiare 2,00 euro al mese tramite la versione All Inclusive Easy Pay. Le stesse soglie possono essere ottenute dai clienti under 30 tramite la versione All Inclusive Young che prevede una spesa di soli 8,99 euro al mese.

La All Inclusive Young, a sua volta, presenta un’altra variante, ovvero la All Inclusive Young Easy Pay. Tramite questa i clienti under 30 possono ottenere minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G  a soli 8,99 euro al mese. Ciò che la distingue dall’altra promozione, dunque, è la quantità di traffico dati ma non solo. In questo caso, infatti, è necessario sostenere il costo del rinnovo tramite carta di credito o conto corrente.

Wind pensa anche ai più piccoli e dedica ai clienti di età inferiore ai 14 anni la All Inclusive Junior. In questo caso ogni mese sarà possibile ottenere minuti illimitati verso Wind, 100 minuti verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti e 30 GB. Il costo dell’offerta è di soli 6,99 euro al mese.

Un’ultima versione è dedicata ai clienti over 60 ed è la All Inclusive Senior. I clienti che decidono di attivare l’offerta ottengono minuti illimitati verso tutti e 2 GB di traffico dati a 7,99 euro al mese.

Articolo precedente2G, 3G, 4G e 5G di Tim, Vodafone, Wind e Tre: storia e novità delle reti
Articolo successivoVodafone: a marzo per gli utenti ci sono due servizi internet a costo zero