Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix non smette di sorprenderci e, recentemente ha stretto una nuova alleanza con un importante operatore telefonico italiano, che permette di ricevere tre mesi di abbonamento in omaggio.

L’operatore in questione è Vodafone Italia e la collaborazione ha ovviamente una data di scadenza, fissata per il momento per il 31 marzo 2019. Scopriamo insieme come ottenere 3 mesi di abbonamento gratuito. Vi ricordo che è anche possibile, andando sul sito ufficiale della piattaforma, ottenere 30 giorni di prova gratuita.

 

I clienti Vodafone possono avere tre mesi di abbonamento Netflix gratuito

L’offerta che andiamo a presentarvi oggi è stata ideata dalle due aziende e permetterà agli utenti di utilizzare, gratuitamente, il servizio streaming per tre mesi nella versione HD standard. Ovviamente, per poter usufruire del servizio, dovrete avere dei requisiti ben precisi. I clienti che potranno richiedere il servizio per tre mesi sono quelli che hanno già sottoscritto un abbonamento di rete fissa con Vodafone Italia e che hanno inclusa nel loro pacchetto la Vodafone TV.

La Vodafone TV è un dispositivo che permette di guardare i normali canali televisivi italiani e, allo stesso tempo, permette anche di scaricare applicazioni come Netflix, Infinity, Now TV e molte altre. Le tariffe che comprendono questo dispositivo sono la Vodafone Tv + Sport che offre il canale Sky Sport Mix ad un prezzo di 10,99 euro al mese. La seconda è la Vodafone Tv+ Sport + Now Tv che prevede Intrattenimento ad un prezzo di 19,99 euro al mese. Infine l’ultima offerta si chiama Vodafone TV + Now Tv che comprende Intrattenimento ad un prezzo di 11,99 euro al mese.

Qualsiasi utente che andrà ad attivare una delle offerte appena citate, potrà usufruire gratuitamente anche della piattaforma Netflix per tre mesi. Vi ricordo che avete tempo fino al 31 marzo 2019 per poter accedere all’offerta. Il contratto con Vodafone è vincolante per i 12 mesi successivi alla sottoscrizione e, in caso di recesso anticipato, dovrete pagare tutte le mensilità restanti.

Articolo precedenteCall Center spaventano i clienti: questi 2 numeri Vodafone sono pericolosi
Articolo successivoPassa a Vodafone: l’offerta più bella di sempre è a soli 6 Euro al mese