Vodafone Netflix gratis

Vodafone sta per terminare, salvo proroghe, l’accordo per ottenere l’abbonamento standard di Netflix gratis per 3 mesiIl canone del servizio in streaming permette il download di ciò che si preferisce su due dispositivi differenti, così da poterli guardare quando siete senza connessione internet.

Abbonarsi a Vodafone è abbastanza semplice, quindi scopriamo come ottenere i tre mesi di Netflix gratis.

Netflix Gratis con Vodafone sta per scadere a fine mese

I 3 mesi di abbonamento Netflix si possono ottenere tramite l’attivazione di un’offerta Vodafone TV entro il 31 marzo 2019. I piani tariffari si articolano in questo modo:

  • Vodafone TV Sport + NOW TV Sport: l’offerta da 30 euro al mese che prevede lo sport Sky in Super HD per 23 canali dedicati alla Serie A, la UEFA Champions League, Europa League, Premier League e la Bundesliga. Inoltre c’è la MotoGP, la Formula 1, i principali tornei di tennis, golf, rugby e molto altro ancora;
  • Abbonamento Vodafone TV Sport: per 10 euro al mese l’offerta prevede il meglio dello sport di Sky con una selezione dei grandi match di UEFA Champions ed Europa League, Gran Premi di Formula 1, MotoGP e molto altro;
  • Vodafone TV + NOW TV intrattenimento: l’offerta da 11,90 euro al mese prevede 13 canali in grado di soddisfare i gusti di tutti i membri della famiglia, con gli show di Sky Uno e tante serie TV, news, documentari, eventi sportivi di Eurosport e programmi per i più piccoli.
  • Vodafone TV Sport + NOW TV intrattenimento: per 19,90 euro al mese è l’offerta che include il meglio dello sport di Sky e dell’intrattenimento televisivo, con canali che promettono di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti.
Leggi anche:  Now TV: le offerte riescono a superare Netflix e DAZN battendo l'IPTV

Per tutte le informazioni contrattuali e per ottenere i tre mesi di abbonamento Netflix Standard in regalo, potete rivolgervi a questo link ufficiale.