Kena MobileLe migliori offerte di Kena Mobile portano davvero grandissime novità a tutti gli utenti che decideranno di richiederle, con vantaggi incredibili per i fortunati possessori di determinate SIM ricaricabili, come quelle di operatori virtuali, Iliad o 3 Italia.

Le due opzioni tra cui il consumatore interessato a Kena Mobile può scegliere sono sostanzialmente Kena 6,99 o Kena 11,99; il bundle a disposizione è esattamente lo stesso, pertanto parliamo di 50 giga di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati per poter telefonare a chiunque si desideri e SMS illimitati da spedire ad amici e parenti.

Le differenze si acuiscono sul prezzo finale di vendita, da un lato incrociamo una vera e propria operator attack, quindi raggiungibile solamente dalle categorie di utenti indicate sopra, a 6,99 euro al mese. Dall’altro, invece, la soluzione è aperta tutti, senza limitazioni sulla provenienza, per un totale di 11,99 euro a rinnovo a titolo definitivo.

 

Kena Mobile: molte differenze tra Kena 6,99 e Kena 11,99

La navigazione, indipendentemente dalla soluzione scelta, è possibile grazie alla rete telefonica di TIM (azienda proprietaria anche di Kena Mobile), con la quale il consumatore potrà arrivare ad un massimo di 30Mbps in download e di 5.76Mbps in upload, indipendentemente dalla qualità del segnale. La limitazione è fondamentale per differenziare le offerte dell’operatore nazionale da quello virtuale, altrimenti tutti punterebbero davvero a spendere 6,99 euro per 50 giga, lasciando TIM a “bocca asciutta”.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale o nelle tabaccherie convenzionate Banca5, non è imposto un vincolo contrattuale, di conseguenza si potrà abbandonare Kena Mobile in un qualsiasi momento senza penali.

Articolo precedenteCall Center: 2 app Android combattono le truffe Tim, Wind, Tre e Iliad
Articolo successivoVodafone è il migliore operatore del 2019, battuto il 4G di Tim e Wind 3