Iliad: novità incredibile e miglior promozione per gli utenti, risolti i problemi 4G

La presa di Iliad sul mercato della telefonia italiana sarà testata ancora una volta nel corso di questa primavera. Il gestore oramai può essere considerato la quarta forza del settore nel nostro paese. Anche con l’ausilio di promozioni come “Giga 50”, i clienti della compagnia transalpina crescono di giorno in giorno. Con tale iniziativa sono disponibili minuti, SMS no limits 50 Giga di internet al prezzo fisso di 7,99 euro ogni mese.

 

Iliad, la soluzione fai da te pensata per risolvere i problemi di linea 4G

Per consolidare il successo, Iliad sarà chiamata a risolvere i problemi legati all’affidabilità. Anche se con minor frequenza, un po’ in tutta la nazione si susseguono svariati problemi tecnici.

I tecnici stanno lavorando al miglioramento della copertura di rete. Una chiave sarà la presenza di infrastrutture esclusive. Grazie alle sue personali antenne, il gestore garantirà maggiori performance a tutti i suoi clienti.

In attesa di una risoluzione definitiva, per risolvere le piccole anomalie di segnale la miglior soluzione fai da te resta la disattivazione del 4G. In caso di assenza di rete, effettuando un downgrade da 4G a 3G, sarà possibile tornare a navigare o chiamare. Le prestazioni saranno ovviamente di minor livello, ma l’affidabilità sarà garantita.

Con la tecnica del passaggio da 4G a 3G tanti utenti hanno avuto molti benefici. E’ fondamentale però sottolineare che questa sorta di trucco è utile solo in presenza di problemi di piccola entità. In caso di anomalie consistenti e durature la via migliore è contattare il team di assistenza Iliad.

Articolo precedenteDisservizi di Iliad, Vodafone, Wind, Tre e Tim: la mappa dei nuovi problemi
Articolo successivoVolantino Unieuro: prezzi bassi e nuove offerte da non perdere (foto)