DAZN: ecco tutti gli orari e tutte le partite di questo weekend di Serie A

Questo weekend su DAZN sono andate in onda molte partite di calcio tra Serie A, Liga Spagnola e campionato francese. Da qui alla fine della stagione altre ne arriveranno: la piattaforma oramai, al netto degli ancora persistenti disservizi legati alla tecnologia streaming, rappresenta una realtà nel panorama televisivo nazionale.

 

DAZN, un nuovo metodo gratuito per avere altri trenta giorni di streaming a costo zero

Tante persone che nel recente passato hanno attivato account DAZN hanno usufruito dell’oramai tradizionale mese gratuito. Proprio come per le serie tv di Netflix, anche su DAZN gli utenti possono sfruttare una sorta di periodo di prova. Per trenta giorni tutti i contenuti sono disponibili a zero euro, alla conclusione del mese il prezzo del servizio si attesta su 9,99 euro. 

Lo scopo di questa promozione è quello di attrarre quanti più clienti possibili. I tecnici della pay tv però non vogliono perdere gli abbonati che sino a qui hanno sposato la causa. E’ per questo motivo che alcuni utenti stanno ricevendo uno speciale codice coupon per riscattare altri trenta giorni di sport e calcio a costo zero. 

Il bonus sarà disponibile solo per una parte selezionata degli utenti. Il codice coupon arriverà solo ed esclusivamente attraverso una comunicazione per posta elettronica. Chi vuol verificare l’ipotetica presenza del codice coupon deve controllare la sua casella mail personale. Il codice deve essere riscattato sul sito ufficiale di DAZN.

Articolo precedenteCoopVoce abbatte Iliad: nuova offerta da 8 euro contro gli MVNO
Articolo successivoDisservizi di Iliad, Vodafone, Wind, Tre e Tim: la mappa dei nuovi problemi