blocco chiamate Call Center

Tutti i giorni, ormai, riceviamo le continue chiamate da parte dei Call center che, pur di vendere nuove tariffe e chiudere nuovi contratti, ci tengono ore attaccati al telefono e ci ricontattano all’infinto ogni giorno. Tutti, infatti, siamo stanchi di queste continue scocciature poiché, puntualmente, siamo costretti a ripetere continui no sperando di non essere ricontattati ma, alla fine, non è mai cosi. Da oggi, però, grazie a due app che svolgono un lavoro impeccabile, abbiamo finalmente la possibilità di bloccare tutti i Call center per sempre, in modo tale da non essere più contattati. Scopriamo di seguito i dettagli.

Ecco le soluzioni definitive ai Call center: Google Telefono e Truecaller

Specialmente con l’inizio del 2019, i Call center sono diventati sempre più insistenti. Nonostante i continui no, infatti, continuano a contattarci ogni giorno come se non l’avessero mai fatto. Ecco di seguito le due app, Google Telefono e Truecaller, che ci permetteranno di bloccarli per sempre:

  • Google Telefono: sviluppata dal colosso della Mountain View Google, l’app in questione, grazie a un filtro speciale, permette di evitare tutte le chiamate dei Call center deviandole in automatico verso la segreteri, in maniera del tutto trasparente all’utente. L’app, inoltre, offre la possibilità di di tenere al sicuro le persone che utilizzano l’app di videochiamate Google Duo durante le loro conversazioni. L’applicazione è scaricabile dal Play Store a questo link ed è completamente gratuita;
  • Truecaller: l’app di True Software Scandinavia AB funziona analogamente alla precedente ma aggiunge la possibilità di bloccare anche gli SMS le chiamate dei numeri anonimi. L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store al seguente link e per i dispositivi iOS a questo link.
Articolo precedente3 Italia ALL-IN Power: 60 giga al mese e un abbonamento gratis
Articolo successivoKena Mobile: le migliori offerte di oggi portano 50 giga in 4G a tutti