Wind e 3 ItaliaWind e 3 Italia si schierano contro Iliad e gli operatori virtuali del momento presentando due nuove offerte per i clienti che effettuano la portabilità. Entrambe le opzioni consentono di ottenere ben 50 GB di traffico dati a soli 6,99 euro al mese.

Passa a Wind da Iliad o MVNO con la nuova Wind Smart 50 Flash

La nuova Wind Smart 50 Flash è l’offerta operator attack rivolta ai clienti del gestore francese Iliad e a coloro che trasferiscono il numero da operatore virtuale. Restano esclusi soltanto i clienti CoopVoce e ho. Mobile. Wind propone minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G a soli 6,99 euro al mese. I clienti dovranno soltanto trasferire il numero a Wind e sostenere un costo di attivazione di 11,99 euro.

Passa a 3 Italia con la nuova Play 50 Unlimited a soli 6,99 euro al mese!

Anche 3 Italia ha deciso di lanciare una delle sue migliori offerte per attaccare l’operatore francese low cost e gli MVNO. In questo caso nessun operatore virtuale resta escluso e anche i nuovi clienti, provenienti da altri gestori, possono richiedere l’offerta ma esclusivamente online. Trasferendo il numero da Iliad e MVNO è necessario richiedere la promozione presso uno dei punti vendita 3, così da ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati.

Il costo mensile ammonta a 6,99 euro, invece, la spesa iniziale è differente in base all’operatore da cui si trasferisce il numero. Dunque, i clienti Iliad e MVNO devono sostenere un costo di attivazione di 11,99 euro che comprende l’offerta e la nuova SIM. Tutti gli altri nuovi clienti, invece, vanno incontro a una spesa di 26,99 euro, di cui 20 euro per la nuova SIM, che saranno inclusi nel traffico disponibile, e 6,99 euro per l’offerta.

Articolo precedenteTruffe Call Center di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia: ecco la nuova truffa
Articolo successivoCall Center e nuove truffe: come bloccare Tim, Wind, Tre Italia e Vodafone