Wind

Wind cerca di accreditarsi al grande pubblico come principale oppositore di TIM ed Iliad. Il provider arancione nei lunghi mesi invernali, così come nelle prossime settimane primaverili, vuole competere ad armi pari con il competitor francese. Con Iliad che ha scelto la strategia delle promozioni low cost, anche Wind è alla ricerca di una valida alternativa. 

 

Wind, per gli utenti arriva una grande promozione con minuti e 50 Gia

Il successo di Iliad sta avendo nella ricaricabile “Giga 50” il suo motore propulsore. Wind risponde a tale iniziativa con la sua Smart Special 50. 

Grazie a questa ricaricabile gli utenti potranno ricevere minuti illimitati per le chiamate con la presenza di 50 Giga per la navigazione internetIl costo mensile di questa promozione si attesta sui 6,99 euro. Oltre al pagamenti previsto ogni trenta giorni, i clienti dovranno aggiungere una volta sola una spesa di attivazione pari a 10 euro.

In maniera speculare rispetto ad altre iniziative, anche Smart Special 50 si definisce come una promozione winback. Coloro che sono interessati alla sottoscrizione della ricaricabile, quindi, devono chiedere in sede di attivazione la portabilità del numero attuale. Smart Special 50 non si può attivare online, ma soltanto in uno dei numerosi store ufficiali di Wind sul territorio nazionale. Per tutte le informazioni aggiuntive è sempre possibile contattare il call center del provider al numero 155.

Articolo precedenteho.Mobile: la promozione migliore per i clienti Iliad e MVNO a soli 7€
Articolo successivoReti 4.5G e 4G di Vodafone le migliori, battute Iliad, TIM e Wind Tre