WindLa sfida ad Iliad è aperta con la nuova promozione Wind All Inclusive 100 giga, una soluzione rivolta esclusivamente a specifici e selezionati utenti sul territorio italiano, con la quale sarà infatti possibile ricevere addirittura 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Rapporto qualità/prezzo più che conveniente con le ultime offerte messe a disposizione da Wind per la maggior parte degli utenti italiani; con la Smart 30 Online Edition ormai in parabola discendente, è lecito pensare ad una nuova soluzione con la quale cercare di impedire il cambio operatore da parte della clientela.

Proprio in questi giorni è iniziata la distribuzione della All Inclusive 100 giga x te, una spettacolare offerta da 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con la quale i consumatori hanno la possibilità di utilizzare minuti illimitati per chiamare chiunque vogliono, SMS illimitati da spedire ad altrettanti numeri di telefono e proprio i fatidici 100 giga di internet.

Il prezzo, se proprio dobbiamo trovare un difetto alla promozione, è la nota dolente, ben 17,99 euro al mese per sempre (salvo rimodulazioni non ancora comunicate).

 

Passa a Wind con la migliore promozione da 100 giga in 4G

L’attivazione, essendo già clienti ed in possesso della SIM ricaricabile, non richiede alcun costo aggiuntivo. L’utente dovrà solamente presentare la richiesta, tutto poi avverrà in maniera completamente automatica.

I rinnovi sono sempre su base mensile con addebito diretto sul credito residuo, va ricordato che nell’eventualità in cui si dovesse esaurire il traffico prima della scadenza, la navigazione sarà permessa con velocità massima di 128Kbps (senza costi accessori).

Articolo precedenteIPTV: gli utenti TIM, Vodafone e Wind sono al capolinea
Articolo successivoDAZN: la domenica chiude questa giornata di Serie A, ecco gli ultimi match