WhatsApp: nuovo aggiornamento pieno di novità, utenti felicissimi

I tanti aggiornamenti che hanno interessato WhatsApp nell’ultimo periodo sono solo l’inizio di quella che sarò una vera e propria rivoluzione. Se gli utenti che avevano paura delle truffe sono stati parzialmente accontentati con le nuove aggiunte, ora tocca all’estetica e a qualche funzione.

Infatti le indiscrezioni che si stanno susseguendo in questi ultimi tempi parlerebbero di tante cose davvero interessanti. Ovviamente bisogna dare precedenza anche ai piccoli aggiornamenti che servono per la sicurezza, i quali non piacciono al pubblico. Infatti tutti vogliono che quando WhatsApp si aggiorna, riporti qualcosa di visibile. Ora sembra essere la volta buona anche se non si hanno info precise sull’effettivo roll-out che ne seguirà.

 

WhatsApp: dopo tante indiscrezioni e indicazioni, ecco finalmente nuove notizie sulla dark mode che ora potrebbe arrivare davvero

Molto tempo fa si vociferava rispetto ad alcuni cambiamenti necessari in merito a quella che è anche ora l’interfaccia di WhatsApp. L’app da anni batte chiunque grazie al suo design minimale e soprattutto con le sue funzioni che vengono arricchite man mano.

Ora come ora però l’attenzione è rivolta su tutt’altra questione, ovvero la ormai celebre Dark Mode. Quella che in tanti chiamano anche “Modalità Notturna” sarebbe finalmente pronta ad arrivare dato che le indiscrezioni riferiscono della fine dei test sull’app in beta. Chiaramente, dando anche seguito a tale informazione, non è dato sapere quando l’aggiornamento arriverà effettivamente. Sembra però che WhatsApp sia effettivamente pronto a modificarsi con questa novità che farà felicissimi gli utenti.

Articolo precedenteEuronics: ottime nuove offerte con il volantino da 30 e lode (foto)
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind e 3 Italia: i messaggi si distruggono in questo modo