UnieuroIl volantino Unieuro pensato per cercare di avere definitivamente la meglio sulla concorrenza include una serie di offerte a basso costo con le quali è possibile risparmiare notevoli quantitativi di denaro su ogni acquisto. La campagna, attiva sia online che nei punti vendita, non si concentra esclusivamente su una categoria di prodotti, ma espande le proprie vedute verso tutto il catalogo aziendale.

Gli Sconti batticuore rappresentano nel migliore dei modi Unieuro e la sua qualità generale, da sempre in grado di lanciare volantini di alto livello, l’azienda sta lentamente adottando soluzioni sempre più alla portata dell’utente meno abbiente, ovvero con minori disponibilità economiche.

Offerte Amazon assolutamente da non perdere sono proposte nel nostro canale Telegram (cliccate qui per entrare), in regalo tantissimi codici sconto per gli iscritti.

 

Volantino Unieuro: gli Sconti Batticuore sono interessanti

Fulcro della campagna promozionale in oggetto risulta essere lo sconto applicato sullo Huawei Mate 20 Pro. Il top di gamma assoluto dell’azienda orientale, sul mercato da poco più di 4 mesi, è disponibile a 899 euro; la riduzione applicata equivale a circa 200 euro rispetto al listino originario, il prezzo è ancora abbastanza elevato, ma possiamo assicurare che le prestazioni effettive sono da top assoluto.

Il volantino Unieuro propone un’altra offerta da prendere in seria considerazione, ovvero quella relativa all’Honor 10. Il must have del 2018, definito da molti come il migliore medio gamma in circolazione, è stato scontato a 299 euro nella versione no brand.

Per ricevere ulteriori informazioni in merito alla campagna discussa nell’articolo, di seguito trovate tutte le immagini del caso.

Articolo precedenteIliad: le offerte sono ancora migliori con questi tre servizi gratuiti
Articolo successivoWhatsapp: ecco 2 versioni alternative non ufficiali, ma si rischia grosso