Netflix

Netflix sbarca sulla tv e sui dispositivi italiani per tre mesi consecutivi gratis: in che modo? Grazie alla promozione di Vodafone che include il servizio a costo zero. L’operatore nazionale ha deciso di includere lo streaming più famoso del mondo nei suoi pacchetti per Vodafone TV. Attenzione però: il tempo scorre e l’offerta non sarà valida per sempre.

Netflix diventa gratis, ma un abbonamento si deve pagare comunque

Il servizio di streaming più ambito in Italia può arrivare a casa vostra e per 90 giorni in maniera gratuita e con un risparmio di 33 euro circa. Per poter ottenere il coupon sarà necessario stipulare un contratto per Vodafone TV entro e non oltre il 31 marzo 2019. A tal proposito, le offerte dell’operatore che sono idonee a tala promozione sono:

  • Vodafone Tv + Sky Sport mix a 9,99 euro al mese;
  • Vodafone Tv + Now Tv (ticket intrattenimento) a 10,99 euro al mese;
  • Vodafone Tv + Now Tv (intrattenimento) + Sky Sport Mix a 19,99 euro al mese.

Vodafone Tv altro non è che la tv ondemand dell’omonimo operatore nazionale. Assieme a Netflix, quindi, potrete godere di un ulteriore catalogo ricco di contenuti, canali nuovi e possibilità di registrare, mettere pausa, play o rewind dei canali in onda. Insomma, al prezzo di un servizio avrete accesso a due o tre ulteriori benefici… cosa aspettate?

Vi segnaliamo che l’abbonamento Netflix in regalo è quello Standard e che il coupon verrà inviato sulla email da voi indicata in un secondo momento.

Articolo precedenteKena Mobile sorprende Iliad e Vodafone con i costi questa novità
Articolo successivoSmartphone e radiazioni: nuovi modelli pericolosi nella lista dei device a rischio