Vodafone GIGA GratisVodafone aderisce ad una nuova campagna commerciale che premia i suoi utenti offrendo 360 Giga in regalo per l’uso del telefono su rete Internet 4G e con hotspot incluso per tutta la durata dell’iniziativa. Si parla dell’opzione aggiuntiva proposta ad personam dal gestore rosso. Si parla della possibilità di avere un piano Gratis con 30 Giga al mese per 6 o 12 mesi. Scopriamo come sfruttare questa nuova occasione.

 

Vodafone: come avere la nuova promo GIGA Gratis

Mentre consacra la sua posizione dominante in 22 città con il record di velocità 4G, Vodafone decide di elargire un piano di Giga Gratis che arriva a garantire ben 30 GB al mese per un anno oltre il piano dati già previsto dall’offerta scelta. Non è possibile scegliere di aderire spontaneamente ma è necessario che il reparto commerciale attivi l’opzione per il proprio numero.

A differenza di operazioni simili in cui l’attivazione è passata per canali SMS, app e sito Internet, stavolta l’intervento è diretto da parte del Call Center Vodafone. A chiamata avvenuta sarà sufficiente attivare il regalo che può arrivare all’ammontare indicato per periodi che variano tra 6 e 12 mesi a discrezione del gestore. Ad avvenuta attivazione si riceverà l’SMS di conferma ed il nuovo contatore indicherà la presenza del traffico dati aggiuntivo in omaggio.

Al termine del periodo promozionale non ci sono spese e le opzioni di disattivano da sole senza richiedere intervento. Siete stati contattati in merito a questa nuova opzione? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteAumenti offerte: nuovo incubo per i clienti Vodafone, Tim e Fastweb
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: novità e quali smartphone verranno aggiornati