Now TVLe televisioni on demand stanno convincendo un numero sempre maggiori di utenti, favorite anche dalla diffusione della fibra ottica sul territorio, all’acquisto di ticket temporali con i quali garantirsi l’accesso a tutti i vari canali televisivi proposti. La Now TV rappresenta sicuramente il mezzo più rapido con il quale arrivare a Sky, partendo proprio dall’assenza dei vincoli contrattuali.

Il meccanismo che regola il servizio qui indicato è veramente semplice ed alla portata di tutti; la prima cosa da fare è collegarsi al sito ufficiale e scegliere il pacchetto che si desidera guardare. Le opzioni effettivamente disponibili sono CinemaSerie TV Sport, con i primi due molto meno costosi e richiesti dell’ultimo della lista. Nello specifico parliamo di 9,99 euro ogni 30 giorni o di una differente suddivisione degli intervalli, 6,99 euro per 24 ore, 14,99 euro per tutta la settimana o 29,99 euro per l’intero mese (diversi dalle proposte di Sky).

Compiuta la vostra scelta dovete pagare l’acquisto del ticket temporale, in genere tramite carta di credito, ma ricordiamo essere in vendita nei negozi anche carte regalo con credito residuo prestabilito.

Ora avete tutte le carte in regola per iniziare ad accedere alla Now TV, vi basterà disporre di un dispositivo (smartphone, tablet, notebook, smart TV o pc desktop) su cui installare l’applicazione ufficiale ed una connessione internet sempre attiva.

 

Now TV: è davvero così conveniente?

La visione sarà sia in diretta che on demand, ma senza avere la possibilità di registrare i contenuti trasmessi direttamente sullo schermo; la massima qualità raggiungibile è l’HD, al termine del periodo acquistato sarà necessario provvedere al rinnovo di un successivo intervallo temporale, viceversa l’accesso alla Now TV verrà interrotto.

Articolo precedenteKena, PosteMobile, Coopvoce e Ho. Mobile: svelate le migliori offerte di oggi
Articolo successivo4G non funziona: colpite le connessioni TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad