Netflix

Netflix è una delle piattaforme di contenuti in streaming più famosa al mondo, ogni mese aggiunge e, purtroppo, elimina alcuni contenuti dal proprio catalogo.

Dopo aver scoperto tutti i contenuti che eliminerà da qui a breve, oggi andremo a parlare dei titoli che arriveranno nei prossimi giorni. Se ancora non avete sottoscritto l’abbonamento, potete recarvi sul sito ufficiale della piattaforma e richiedere una prova gratuita di 30 giorni.

 

Tutti i contenuti in arrivo su Netflix nei prossimi giorni

Martedì 12 marzo arriverà il film Cattivissimo Me che parla di Gru che vive in una casa molto cupa e nera, è amante dei misfatti e sta progettando un colpo molto grosso: rubare la luna. La sua vita cambierà quando arriveranno tre ragazzine orfane a cui potrebbe fare da papà. Lo stesso giorno arriverà anche il sequel, ovvero Cattivissimo Me 2, che racconta le vicende di Gru quando si è lasciato alle spalle la vita di misfatti per poter crescere quei famosi tre ragazzini orfani.

Il giorno dopo sbarcherà sulla piattaforma il film Triple Frontier che racconta le vicende di un gruppo di ex membri delle forze speciali che vogliono compiere una rapina in una zona desolata del Sud America. Sicuramente le cose non andranno come hanno previsto e dovranno affrontare qualche problema. Il 15 marzo arriverà la quinta ed ultima stagione della serie TV Arrested Development.

Sempre venerdì 15 arriverà anche la serie TV Turn Up Charlie, la terza stagione di Queer Eye, I Fantastici Cinque e la prima stagione di Love, Death & Robots. Per la stand up comedy Amy Schumer: Growing bisognerà attendere martedì 19 marzo 2019. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per iniziare a guardare questi nuovi contenuti.

Articolo precedenteHacker Iraniani hanno rubato terabyte di dati dal gigante del software Citrix
Articolo successivoAmazon Prime Video: potrebbe arrivare una serie TV di Dario Argento