Mediaset Premium ha perso altri canali, gli utenti adesso ne hanno abbastanza

Il percorso che Mediaset Premium sta provando a seguire in questi ultimi tempi, è sicuramente posto in antitesi con quanto sta invece accadendo. Infatti l’azienda dalla scorsa estate sembra non essersi più ripresa rimettendo il suo treno sui binari giusti.

Troppi sono i contenuti che sono andati persi così come di pari passo sono andati via gli utenti di sempre che mai avrebbero tradito questa grande realtà. Ora come ora non c’è confronto con Sky ed infatti chi va via da Premium non ha altra metà se non la Pay TV straniera. Questi ultimi mesi però hanno portato nuove perdite agli utenti, i quali non sono riusciti a frenare la perdita di nuovi canali importanti. (Per le offerte Amazon migliori, ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: dopo la perdita di Eurosport ora non ci sono più nemmeno i film di casa Universal in esclusiva, ecco l’unico abbonamento

Mesi fa tutti hanno avuto modo di conoscere altri abbonamenti da parte di Mediaset Premium che tra i suoi obiettivi aveva quello di risalire presto. Tra i vari contenuti era presente anche l’ultimo baluardo in merito allo sport, ovvero i canali Eurosport.

Da qualche settimana anche questi sono andati perduti e gli utenti sono rimasti dunque solo con il cinema dell’azienda. In questo momento però pare che anche questo sia sulla buona strada per disgregarsi, dato che i film di Universal in esclusiva sono passati a Sky. L’ultimo abbonamento include infatti solo i canali Premium Cinema e tutti a 15 euro al mese insieme in un unico pacchetto.

Articolo precedenteWhatsApp: ora è ufficiale il ritorno a pagamento e gli utenti sono furiosi
Articolo successivoCoopVoce: il 5G non spaventa, ecco le due offerte che battono TIM e Iliad