Iliad

Iliad continua ad essere il provider telefonico di maggior successo anche in questi primi mesi del 2019. A mesi dall’esplosione del brand in termini di popolarità, i clienti del gestore continuano a crescere in termini numerici: ad oggi sono già oltre due milioni le SIM attive.

La promozione migliore in circolazione resta “Giga 50”. Le soglie di questa ricaricabile prevedono chiamate, SMSm no limits ed anche 50 GB di navigazione internet al prezzo di 7,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, con tre servizi extra le ricaricabili sono ancora più convenienti

Iliad in questi mesi ha cercato di evidenziare la sua diversità con TIM, Wind e Vodafone. A differenza dei gestori tradizionali, il provider francese mette in campo tre servizi a costo zero da aggiungere alle soglie di “Giga 50”.

In primis, tutti i clienti potranno effettuare chiamate free verso l’estero. Gli utenti potranno telefonare in 60 nazioni in giro per il mondo: oltre agli Stati dell’Unione Europea sono presenti altri vasti territori come USA, Canada ed Australia.

Presenti anche gli avvisi di chiamata. Se con TIM e Vodafone negli ultimi mesi questo servizio è diventato a pagamento, Iliad sposa ancora la vecchia tradizione.

Con Iliad inoltre non sono disponibili piani tariffari a pagamento. Il gestore francese, ancora una volta in opposizione rispetto ai rivali storici, non prevede alcun genere di piano tariffario base per l’attivazione di un profilo ricaricabile. 

Articolo precedenteDisservizi Wind, Iliad, TIM, Tre e Vodafone: le reti non funzionano sempre
Articolo successivoVolantino Unieuro strapazza MediaWorld con gli Sconti Batticuore (foto)