La fine delle offerte low-cost? Tim, Vodafone e Wind-Tre verso l'aumento prezzi

Ogni giorno, ormai, ci capita di imbatterci in offerte low cost vantaggiosissime ma che, nella maggior parte dei casi, non possiamo attivare perché dedicate solo ad alcuni clienti provenienti da determinati operatori. Per risolvere questo problema, però, i principali operatori telefonici italiani come Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad, offrono ogni mese delle tariffe standard, ugualmente convenienti, attivabili da tutti. Scopriamo di seguito le offerte di marzo.

Marzo 2019: ecco le offerte di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad

Come ogni mese, ormai, gli operatori telefonici italiani tornano a proporre nuove offerte attivabili da tutti. Ecco di seguito le tariffe di Marzo 2019:

  • Tim ritorna in pista con la promo TIM Limited Edition che propone a tutti i nuovi clienti minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 40 GB di traffico internet in 4G al costo mensile di 15 euro. Inoltre l’attivazione ha un costo di 12 euro e il primo mese è gratuito.
  • Wind propone l’offerta Smart Online Edition che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet 4G al costo mensile di 9,99 euro;
  • Tre Italia torna ad offrire la promozione PLAY Power che comprende 1000 minuti verso tutti e 30 GB in 4G al costo di 6,99 euro al mese. L’attivazione invece è gratuita ma a patto che venga effettuata online;
  • Vodafone Italia torna a proporre la tariffa Unlimited x3 che offre minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, giga illimitati su Mappe, Social e Chat e 5 GB di traffico dati in 4.5G. Il costo è di 11,99 euro al mese mentre l’attivazione ha un prezzo di 3 euro per tutti i nuovi clienti.
  • Iliad offre a tutti i clienti la promo Giga 50 che, al costo di 7,99 euro al mese, propone minuti e illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 50 giga di traffico dati in 4G. L’attivazione ha costo di 9,99 euro.
Articolo precedente3 Italia: le offerte da non perdere con 60 giga in 4G per tutti
Articolo successivoKena Mobile sorprende Iliad e Vodafone con i costi questa novità