CoopVoce: le due promozioni migliori di sempre battono TIM e Iliad

Se gli utenti hanno seguito CoopVoce negli ultimi mesi, hanno notato certamente un cambio di rotta ben deciso. Il provider che appartiene al marchio Coop ha deciso infatti di dare una sterzata decisiva alla sua storia qui in Italia, visto che le cose non volgevano per il meglio.

Dopo aver dato una grande lezione ai provider virtuali minori, questo gestore ha scelto di mirare più in alto ovvero ai gestori leader. La soluzione per attuare tale progetto è solo una: creare promozioni che attirino gli utenti grazie a prezzo, contenuti e qualità. Infatti proprio per questo CoopVoce ha deciso di mettere in gioco le sue offerte migliori.

 

CoopVoce: arrivano le promozioni migliori tra cui una segreta a soli 8 euro al mese per sempre e con tutto incluso

In questo momento dare retta a gestori che non siano Vodafone, TIM, Wind Tre e Iliad è davvero difficile, ma bisogna sempre testare qualcosa prima di giudicarlo. Ecco quindi che subentra il caso di CoopVoce, azienda che infatti dispone di grandi possibilità da offrire agli utenti.

La sua promo che trovate anche in maniera autonoma sul sito ufficiale, è la ChiamaTutti Top 10GB, promozione che include tutto a 6,50 euro al mese. Qui ecco 1000 minuti verso tutti ogni mese, oltre a 10 Giga in 4G per navigare.

Se volete poi il massimo ecco la ChiamaTutti Top 20GB, promo che costa 8 euro al mese e che potete raggiungere solo con link dedicato. Al suo interno 20 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti.

Articolo precedenteMediaset Premium ha perso altri canali, i clienti scelgono Sky
Articolo successivoSky: colpo di grazia a Mediaset Premium con un’inedita promo low cost