Android offre solo oggi sul Play Store queste app gratis, da domani a pagamento

Dopo le tantissime applicazioni nuove lanciate durante le scorse settimane, Android si prepara ad una domenica da urlo. Infatti, oltre all’ormai diffusissimo aggiornamento della nona versione del sistema operativo, il robottino verde sta offrendo ottime occasioni agli utenti.

Sono settimane che arrivano diverse applicazioni a pagamento gratis per chi ha uno smartphone Android ed infatti sembra essere anche questo il giorno giusto. Come al solito sono presenti tante app che solo per oggi saranno gratis ma noi ne abbiamo individuate alcune che potrebbero fare al caso di molti. (Per le altre offerte su Amazon ecco il nostro canale Telegram ufficiale al quale potete aggiungervi cliccando qui).

 

Android: solo per oggi ecco 3 applicazioni gratis per tutti, da domani saranno di nuovo a pagamento

E’ ormai consuetudine incontrare sul Play Store alcune applicazioni a pagamento che in tanti evitano pertanto di scaricare. In questo momento ci sono tantissime soluzioni che invece potrebbero essere portate a casa gratis e come al solito abbiamo provveduto ad individuarne alcune davvero utili.

Ci sono infatti ben 3 applicazioni che abbiamo scelto per voi e che potrebbero portarvi beneficio nel momento in cui ne avrete bisogno. Ricordate che se le scaricate ora, potrete poi anche cancellarle e riscaricarle gratuitamente in futuro. Ovviamente bisognerà utilizzare sempre lo stesso account Google Play, anche se su altri smartphone. Ecco infine l’elenco con le app in questione e con i link dedicati che vi ricondurranno direttamente al download.

 

Articolo precedenteIliad: la rete 4G diventa perfetta con le nuove offerte da 40 e 50GB
Articolo successivoVolantino Expert: clienti in delirio per le nuove offerte (foto)