Play Store app gratis AndroidSiamo al weekend e l’aspetto offerte Play Store diventa importante con gli sconti imperdibili e gli omaggio su 3 app Android che meritano di essere scaricate e provate. Ancora per qualche ora il cartellino del prezzo segna 0 euro. Prima che ritornino a pagamento è importante decidere. Le scarichiamo oppure no? Sono utility da 5 stelle. Insieme ai nuovi giochi della settimana arricchiscono a migliorano l’esperienza utente con il telefono. Scopriamole prima che tornino a pagamento.

 

Android: ecco le 3 nuove app Gratis dello store di Google

Per la conclusione di questo fine settimana all’insegna del bel tempo ci sono 3 app Gratis che chiunque può scaricare semplicemente accedendo al link in descrizione. Gli sviluppatori hanno deciso di dare un taglio al prezzo per portare tutto a livello “sconto del 100%“.: Ecco cosa abbiamo.

 

Flashlight LED MF PRO – High power HD torch

La versione Pro di Flashlight LED MF elimina ogni annuncio pubblicitario ed aggiunge interessanti e nuove funzioni complete all’app in versione Free. Sfruttando l’alta potenza del LED posteriore del telefono si possono attivare tutta una serie di feature, come ad esempio:

  • strobo tattico / luce lampeggiante
  • SOS di segnalazione per l’emergenza
  • bussola magnetica (richiesto uso del sensore magnetico)
  • Immissione codice Morse luminoso
  • Accesso rapido e widget nella schermata di blocco.

Non una semplice torica ma uno strumento indispensabile che tutti dovrebbero avere.

 

Resize Me! Pro – Photo & Picture resizer

Resize Me! Pro consente di ridimensionare le foto per renderle idonee alla condivisione via email, Facebook, Instagram ed altre applicazioni mobile. Con un solo click è possibile ruotare, ritagliare e ridimensionare.

 

TypIt Pro – Watermark, Logo & Text on Photos

TypIt Pro azzera il prezzo concedendo in uso una utility davvero molto ricercata dagli utenti. Le recensioni su questa nuova app sono decisamente positive e si devono ad un sistema che garantisce l’applicazione semplificata di filigrane, loghi e testi personalizzati sulle foto.

Articolo precedentePiazza Wi-Fi Italia: spiegato il funzionamento degli hotspot gratuiti
Articolo successivoAggiornate subito Google Chrome: individuato un grave problema