Amazon Prime Video

La piattaforma di e-commerce Amazon potrebbe lanciare, per gli utenti che sono abbonati al servizio Prime, una nuova serie TV prodotta dal genio Dario Argento.

Tutti gli utenti che non si sono mai iscritti al servizio, possono recarsi sul sito ufficiale della piattaforma e provare gratuitamente il servizio per 30 giorni. Scopriamo ora tutti i dettagli della serie TV.

 

Amazon Prime Video: nuova serie TV prodotta da Dario Argento

Il maestro dell’horror Dario Argento sta lavorando ad una nuova serie TV, ad annunciarlo è stato lui stesso ai microfoni della trasmissione di “Radio 1“. Ecco la risposta di Argento a chi gli chiedeva informazioni sul nuovo film: “Ci stiamo lavorando con gli sceneggiatori, manca un po’ di tempo ancora, non tantissimo, ma sono contento del risultato. Sarà un film a puntate, per la televisione, composto da otto episodi in tutto“.

Sul nuovo progetto non sappiamo ancora molto, pensate che non è ancora sicuro che sbarcherà sulla piattaforma di Seattle, alcune voci vedrebbero la serie in mezzo tra quest’ultima e Netflix. Dario Argento ha fornito anche alcune anticipazioni sul titolo e la trama. Ecco le sue parole: “Abbiamo due o tre titoli in mente, poi decideremo quale scegliere. La protagonista sarà una donna straniera, perché la società che co-produce il progetto è americana e lo gireremo in inglese. Ancora non siamo, però, alla fase della scelta degli attori, che è una delle ultime quando si fa un film“.

Alla domanda quanti morti ci saranno, Argento ha risposto: “Molti, una quindicina credo, divisi nell’arco delle 8 puntate“. Non ci resta quindi che attendere ancora un po’ di tempo per scoprire quale piattaforma si aggiudicherà il nuovo film del famoso regista. Ovviamente vi terremo informati su qualsiasi novità.

Articolo precedenteNetflix: scopriamo insieme tutti i contenuti in arrivo nei prossimi giorni
Articolo successivoApple, il nuovo iPad 2019 potrebbe mantenere alcune caratteristiche molto apprezzate