3 Italia

L’operatore 3 Italia da qualche mese congiunto a Wind, sta al momento proponendo una nuova offerta a tutti i nuovi clienti, ovvero un’offerta operator attack. Per il momento non conosciamo la data di scadenza ma l’operatore la farà sapere presto.

Essendo un’offerta operator attack, è disponibile solamente per gli attuali clienti di operatori virtuali, anche Iliad e PosteMobile. L’offerta è attivabile anche online sul sito ufficiale dell’operatore.

 

3 Italia propone la Play 50 Unlimited a i nuovi clienti

L’offerta Play 50 Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità a soli 6.99 euro al mese. Il costo di attivazione è di soli 6.99 euro, ai quali bisogna aggiungere il costo di una nuova SIM 3 Italia di 5 euro negli Store e 20 euro online con 20 euro di traffico incluso.

L’offerta in questione prevede l’addebito su credito residuo e non prevede alcun vincolo contrattuale, di conseguenza non dovrete pagare alcuna penale in caso di recesso anticipato, a differenza delle offerte All in Power e Free Power. In caso di credito insufficiente al momento del rinnovo, l’offerta verrà sospesa per un massimo di 180 giorni, tempo che l’utente avrà a disposizione per effettuare una ricarica.

Trascorsi i 180 giorni, l’offerta si disattiverà automaticamente. Se il cliente supera la soglia dei 50 GB mensili di traffico internet verranno addebitati 20 centesimi di euro per ogni 20 MB utilizzati. Gli SMS hanno invece un costo di 29 centesimi di euro ciascuno. L’opzione 4G LTE è gratuita invece che 1 euro al mese per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta entro il 24 marzo 2019. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteReti 4.5G e 4G di Vodafone le migliori, battute Iliad, TIM e Wind Tre
Articolo successivoAmazon e le offerte della domenica: prezzi mai visti su Galaxy S10 e codici regalo