Wind

Wind non ha intenzione di mollare gli attuali clienti. Il gestore arancione, se da un lato è sempre alla ricerca di nuovi contratti, dall’altro si impegna a tenere salda la fedeltà degli abbonati. Basandosi anche sulle strategie commerciali degli altri operatori, anche Wind tende a premiare gli utenti che non hanno effettuato la portabilità del numero ad altro provider.

 

Wind ricopre di Giga i suoi clienti: 5 Giga in più ogni mese per sei mesi

A marzo l’operatore ha previsto un regalo mai visto prima. Il dono per eccellenza resta legato ad internet. Gli utenti avranno molti Giga gratuiti per navigare sul web senza limiti.

Il regalo di Wind può essere definito a scalare e sarà valido da qui ai prossimi sei mesi.  Nei primi trenta giorni, le soglie delle ricaricabili saranno incrementate con 5 Giga in più, nel secondo mese i Giga extra saranno ben 10, nel terzo saranno 15 e così via. Questo sino al sesto mese, dove i Giga aggiuntivi saranno addirittura 30 Giga.

La connessione internet sarà disponibile con gli extra del 4G ed anche con l’hotspot personale. Alla scadenza dei 180, i Giga extra di internet non saranno più disponibili e non sarà possibile chiedere una proroga dell’offerta.

Solo alcuni clienti possono sottoscrivere tale iniziativa. Sarà necessario ricevere un SMS informativo da parte di Wind. Chi è interessato dovrà impegnarsi solo a rispondere all’SMS.

Articolo precedente5G battuto sul tempo dal 4.5G di Wind e Tre: la rete sfida Vodafone e Tim
Articolo successivoTIM batte Iliad: la nuova offerta con 50 Giga al mese a 7,99 euro è online