WhatsApp: il nuovo aggiornamento rende felici gli utenti, super novità in arrivo

Le persone che vogliono parlare con tutta tranquillità su WhatsApp sono sempre in numero maggiore. Quando si è online in chat, il rischio di essere contattati per conversazioni scoccianti e poco interessanti è sicuramente alto. Per questa ragione, tra gli utenti serpeggia un quesito: è possibile inviare messaggi senza essere online su WhatsApp?

 

WhatsApp, come parlare con altri utenti in chat senza essere visibili

La risposta a questa domanda è affermativa: sì, è possibile inviare messaggi in chat senza essere visibili. Vi mostriamo a tal proposito le quattro migliori soluzioni per parlare in maniera occulta.

Il primo trucco, quello standard, riguarda la modalità aereo. Anche evitando ogni genere di connessione del dispositivo, gli utenti possono aprire WhatsApp per scrivere messaggi da inviare agli amici. Questi non arriveranno subito al destinatario, ma saranno inviati solo al ritorno della linea (ad app ovviamente chiusa).

Soluzione molto interessante è poi quella relativa alle notifiche. Grazie ai nuovi aggiornamenti, sui device di recente data è possibile rispondere ad un messaggio WhatsApp attraverso le notifiche. La risposta sarà inviata subito e non necessita di uno stato online.

Per inviare foto, video o altri file multimediale è sempre possibile scegliere la condivisione da galleria. Grazie alle  versioni aggiornate di Android e iOS, i documenti possono essere inviati in chat senza l’apertura di WhatsApp.

Ultimo trucco da considerare è quello relativo alle applicazioni esterne. Gli utenti con un dispositivo Android possono sfruttare le potenzialità di “Unseen Messages” per conversare in tutta riservatezza.

Articolo precedenteTIM batte Iliad: la nuova offerta con 50 Giga al mese a 7,99 euro è online
Articolo successivo5G: studi confermano se le reti di Tim, Wind, Tre e Vodafone sono dannose