TronyIl volantino Trony reso disponibile in questi giorni esclusivamente in alcuni punti vendita apre ai fortunati residenti nelle vicinanze la possibilità di acquisto di buoni prodotti, a prezzi inferiori rispetto al listino originario. La “primavera di novità” fa principalmente riferimento ai nuovi Galaxy S10, per poi ampliare le proprie vedute anche verso Xiaomi Mi 8, Galaxy A7 e tanti altri ancora.

Le campagne promozionali dei rivenditori fisici si stanno dimostrando sempre più interessanti, proprio per cercare di combattere il successo dell’e-commerce con tutte le armi a disposizione, ovvero sconti ed offerte mirate sui dispositivi più richiesti dalla community.

Le offerte di Amazon sono sempre migliori, ricevere codici coupon gratis con l’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: offerte e sconti del mese di Marzo

Gli smartphone inclusi all’interno della campagna promozionale sono innumerevoli, il top di gamma è rappresentato dallo Xiaomi Mi 8, sicuramente un ottimo dispositivo ma ormai superato dalla presenza del Mi 9 sul territorio italiano. Per questo motivo pensare di spendere ben 429 euro per un modello già superato (ricordate che il successivo costa 449 euro su Amazon), appare decisamente come eccessivo.

Più allettanti, solo leggermente, sono i prezzi applicati sui dispositivi Huawei, come Mate 20 Lite, P Smart o P Smart 2019, anche se forse in altre campagna promozionali abbiamo potuto apprezzare soluzioni ancora più convenienti.

Ad ogni modo, se arrivati a questo punto foste interessati alla visione del volantino Trony discusso nel nostro articolo, di seguito ne trovate le pagine nel dettaglio. Gli acquisti sono effettuabili solamente nei punti vendita della regione Trentino, non altrove o sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWind, brutte notizie per i clienti: aumentano i prezzi di questi servizi
Articolo successivoTIM, Wind Tre e Vodafone: è possibile inviare messaggi anonimi e senza WiFi