ExpertLe offerte del volantino Expert fanno letteralmente tremare la concorrenza, le ultime proposte con le quali l’azienda sta inducendo all’acquisto di nuovi prodotti sono molto allettanti, sopratutto se condite da un regalo davvero speciale, una smart TV completamente gratis per tutti coloro che acquisteranno un elettrodomestico.

L’omaggio previsto presenta dimensioni variabili, dipendentemente dalla qualità del dispositivo scelto, pur comunque mantenendo un valore minimo di 349 euro (marca Telefunken). L’acquisto dovrà essere effettuato direttamente in negozio, in cambio il televisore verrà consegnato in cassa, senza bisogno di attendere intervalli di tempo più o meno lunghi.

Le soluzioni Expert nulla possono contro le incredibili offerte di Amazon, correte ad ISCRIVERVI al canale Telegram di TecnoAndroid, ogni giorno vengono pubblicati i prezzi più bassi e regalati tanti codici sconto.

 

Volantino Expert: un prodotto è completamente gratis

A fianco della campagna promozionale che prevede la consegna del prodotto a costo azzerato, troviamo comunque un buon corredo di sconti e riduzioni di prezzo. Lo smartphone di cui vi possiamo consigliare l’acquisto è sicuramente lo Huawei Mate 20 Pro, un modello di fascia altissima con il quale l’utente può scattare fotografie quasi al livello di una reflex e godere di ottime prestazioni, spendendo comunque 899 euro.

Per bilanciare la richiesta del suddetto modello, l’alternativa potrebbe essere uno Huawei P Smart 2019, un medio di gamma sufficientemente interessante e più che valido per il prezzo di vendita.

Il volantino Expert è questo e moltissimi altri sconti, se volete conoscerlo da vicino, qui sotto abbiamo inserito tutte le pagine della campagna promozionale.

Articolo precedente5G di Tim, Wind Tre e Vodafone: internet illimitato e nuove offerte (rumors)
Articolo successivoFalla 4G: la rete Tim, Wind, Tre, e Vodafone non funziona correttamente