TIM, Vodafone e Iliad sono sicuramente tra i principali punti di riferimento della telefonia mobile in Italia: come accade quasi ogni mese, anche per il mese di Marzo gli operatori in questione hanno lanciato nuove soluzioni da offrire ai propri clienti e cercare in questo modo di accaparrarsi il maggior numero di utenti.

Ecco, dunque, cosa ci propongono TIM, Vodafone e Iliad per il mese di Marzo.

Vodafone, TIM, Iliad: le migliori offerte di Marzo

TIM

La migliore offerta TIM attualmente disponibile è la Limited Edition Online. Questa, attivabile esclusivamente dal sito web dell’operatore, include minuti e SMS illimitati e 40 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile per 15 euro al mese.

Tra le altre soluzioni, segnaliamo l’offerta TIM Senza Limiti Silver con minuti illimitati e 20 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile per 15 euro al mese.

Vodafone

La migliore soluzione proposta dall’operatore rosso per il mese di Marzo è invece l’offerta Unlimited X3 Special. Questa comprende minuti illimitati, Internet illimitato su social, servizi di mappe e chat e 20 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile per 11,99 euro al mese e attivazione gratuita.

Tra le altre promozioni, segnaliamo Vodafone Unlimited X4 Pro con minuti illimitati e 10 GB di traffico dati in 4.5G al costo mensile di 14,99 euro.

Iliad

Per quanto riguarda le soluzioni proposte dall’operatore francese che ha fatto tremare il mercato della telefonia mobile con le sue tariffe low-cost, sarà ancora attivabile per il mese di Marzo l’offerta Iliad Giga 50. Questa include minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G per soli 7,99 euro al mese.

Se queste offerte non ti soddisfano, dai un’occhiata a questo articolo sulle tariffe degli operatori virtuali!

Articolo precedenteWiFi gratis: battute le reti 4G di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoI costi nascosti di Tim, Wind, Vodafone e Tre: clienti infuriati e stanchi