TIM

TIM anche nelle prime settimane primaverili non farà mancare le occasioni per i potenziali clienti che vogliono effettuare la portabilità del numero attuali. L’obiettivo principale del gestore italiano è quello recuperare utenze dagli avversari tradizionali (Wind e Vodafone su tutti) e da Iliad ed ho.mobile.

 

TIM, la primavera inizia con una promozione speciale da 50 Giga

Nelle ultime settimane TIM ha guardato con interesse alla strategia commerciale di Iliad. Considerata la fortuna delle nuove promozioni low cost, anche il gestore nazionale ha lanciato una ricaricabile con alti consumi e basso prezzo. La ricaricabile di cui vi parliamo è composta da un pacchetto all inclusive con minuti e 50 Giga per la navigazione internet. Tutto questo ad un prezzo di rinnovo pari a dieci euro ogni trenta giorni.

A differenza degli attuali clienti, coloro che entreranno con questa promozione nella famiglia di TIM non avranno rimodulazione di costi nel breve periodo. C’è da ricordare che, oltre al contributo mensile, gli interessati dovranno corrispondere una quota una tantum di 12 euro per l’attivazione della nuova linea.

E’ possibile attivare quest’offerta esclusivamente in uno store ufficiale TIM presente sul territorio italiano. Trattandosi di un’offerta winback, per la richiesta di contratto sarà necessario esercitare la portabilità del numero attuale. Prima di usufruire delle soglie, i clienti dovranno attendere in media tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteAmazon parte forte: tanti smartphone e prodotti con codici sconto
Articolo successivoNetflix: cancellate tante serie TV che non dovevano essere eliminate