TIM: parte la nuova campagna promozionale, 3 offerte fino a 50GB per battere Iliad

TIM non esita e decide di ripartire con questo mese di marzo a spron battuto. Le sue offerte sono infatti pronte a fare quanto meglio non hanno mai fatto prima d’ora con il solo obiettivo di riprendersi ciò che Iliad ha portato via all’azienda.

Già a febbraio un ottimo lavoro è stato fatto e di sicuro gli utenti questo l’hanno notato. Uno degli aspetti su cui TIM vuole sicuramente battere è la qualità della rete, la quale è sicuramente migliore rispetto a quella di Iliad. Intanto le sue promozioni crescono sempre di più ed ecco infatti altre tre nuove occasioni per rientrare offerte agli utenti andati via.

 

TIM: ecco le migliori 3 promozioni fino a 50 giga a partire da 7 euro al mese

Ci sono in questo momento tre promozioni cardine che TIM sta utilizzando per portare a casa nuovi e vecchi utenti. La prima è sicuramente la Steel S, la quale include al suo interno 50 giga in 4.5G e soprattutto minuti senza limiti verso tutti. Il prezzo in questo caso è di 7,99 euro al mese.

Segue poi la nuova TIM 4 Win, promozione che costa solo 9,99 euro al mese e che include al suo interno 1000 minuti verso tutti oltre a 10 Giga in 4.5G.

Infine ecco un’altra promozione che costa leggermente di più ma che include tanti contenuti e che tende inoltre a non cambiare prezzo. Si tratta della TIM 15 Go New 30 giga la quale include al suo interno sia minuti che SMS illimitati e 30 Giga in 4.5G. Il tutto a 15 euro mensili.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 trucchi segreti ed utilissimi che nessun utente conosce
Articolo successivoIPTV non funziona più: TIM, Vodafone e Wind bloccano lo streaming