Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei maggiori operatori virtuali italiani, permette ai propri clienti di navigare molto velocemente grazie alla sua rete. La copertura è del 98% del territorio italiano e non prevede alcun costo di attivazione per le proprie offerte.

Oltre alle offerte, permette a tutti i clienti di acquistare anche degli smartphone a rate. Sul sito ufficiale dell’operatore sono infatti presenti dispositivi Android ed Apple ad un prezzo davvero molto conveniente. Oggi parleremo dell’offerta che, secondo noi, è la più conveniente. Si chiama Mobile Freedom.

 

Mobile Freedom di Fastweb Mobile

L’offerta Mobile Freedom prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Incluso nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane per non sprecare il vostro traffico dati. Il prezzo per i clienti che hanno anche un contratto Fastweb Casa è di soli 9.95 euro al mese. Mentre per tutti i clienti solo Mobile il prezzo sale a 14.95 euro al mese.

In entrambi i casi l’operatore regala il primo mese di abbonamento e non sono previsti costi di attivazione. Da pochi mesi Fastweb Mobile ha anche presentato il nuovo servizio Cloud illimitato attraverso il suo ottavo appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima. In caso di extrasoglia l’operatore prevede delle tariffe davvero molto convenienti.

Le chiamate vi costeranno solamente 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, gli SMS 5 centesimi di euro ciascuno. Per quanto riguarda la navigazione, l’operatore prevede un costo di 2 euro per ogni GB utilizzato per un massimo di 10 GB al mese. Per attivare l’offerta o per avere maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIliad: navighi a stento? Aumenta la velocità con un trucco incredibile
Articolo successivoVuoi un Note 9 Gratis? Non devi fare altro che chiederlo a Samsung