PosteMobile

PosteMobile è uno dei più importanti operatori virtuali italiani e, nelle ultime ore, ha deciso di prorogare due delle offerte più vantaggiose da lui proposte. Stiamo parlando di Creami Style e di Creami Extra WOW 50 GB.

Le offerte in questione sono dedicate a tutti i nuovi clienti, sono attivabili online sul sito ufficiale dell’operatore e prevedono il pagamento attraverso l’addebito su credito residuo. Scopriamo insieme cosa offrono.

 

PosteMobile proroga Creami Style e Creami Extra WOW fino al 20 marzo

L’offerta Creami Style prevede 500 credit da utilizzare per chiamate, SMS e traffico internet e 5 GB di traffico aggiuntivo su rete 4G a soli 5 euro al mese. Ogni credit, come anticipato precedentemente, può essere utilizzato per un minuto di chiamata, un SMS o traffico dati. I 5 GB a disposizione si utilizzeranno prima dei credit per quanto riguarda la navigazione.

L’offerta Creami Extra WOW 50 GB comprende invece credit illimitati per chiamare e mandare messaggi e ulteriori 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il costo di quest’ultima offerta è di soli 9.99 euro al mese. Per la prima offerta è previsto una tariffa di extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 12 centesimi per gli SMS. Nel caso in cui doveste terminare i Giga, potrete acquistare un’opzione aggiuntiva di 5 GB al costo di 1 euro.

Per la Creami Extra WOW invece in caso di superamento della soglia dati si applicherà la tariffa standard di 50.41 centesimi di euro per ogni MB utilizzato. La velocità di connessione dipende dal grado di congestione della rete, dalla copertura nella vostra zona e dal terminale con cui volete navigare. Per maggiori informazioni o per attivare le offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNetflix: cancellate tante serie TV che non dovevano essere eliminate
Articolo successivoRentalcars.com: assicurazione contro il cliente, meglio evitarla