TIMDa poco tempo TIM ha deciso di apportare alcune importanti modifiche al proprio piano tariffario Steel S, introducendo la possibilità di richiederlo in maniera completamente gratuita dal sito ufficiale, ed allo stesso tempo ricevendo la prima mensilità inclusa nel costo iniziale.

La lotta tra le varie realtà del settore della tecnologia si sta facendo davvero molto serrata, le Passa a TIM del momento stanno cercando di far emergere l’azienda nazionale dalla mediocrità e, dopo aver concesso 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, ecco arrivare anche la possibilità di richiedere la top di gamma direttamente dal sito ufficiale, senza limitazioni o restrizioni di alcun tipo.

 

Passa a TIM con Steel S: la promozione da 50 giga e minuti illimitati

La passa a TIM include, dietro il pagamento di un canone fisso di soli 7,99 euro al mese, la possibilità di arrivare ad utilizzare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri sul territorio nazionale.

L’attivazione, se richiesta online, non prevede costi iniziali e la prima mensilità è inclusa; in altre parole il consumatore andrà a pagare 25 euro (5 euro per la SIM e 20 di credito residuo), andando a versare il canone a partire dal mese successivo. Viceversa, nell’eventualità in cui la richiesta venga presentata direttamente in negozio, allora verrà richiesto il pagamento di 12 euro per l’attivazione e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

La promozione prevede rinnovi su base mensile con addebito diretto sul credito residuo, è comunque presente il solito vincolo contrattuale della durata di 24 mesi.

Articolo precedentePassa a Wind: ecco la nuova offerta
Articolo successivoWhatsApp: privacy in pericolo per tutti gli utenti, ecco la nuova truffa