Now TVIl mondo delle televisioni on demand rappresenta in parte il futuro della televisione in Italia e negli stati esteri, l’idea è proprio quella di spostarsi verso una casa sempre più connessa, con quindi la possibilità di fruire di contenuti tramite connessione internet, ed in totale assenza di decoder o parabole satellitari.

La Now TV è il servizio su cui Sky ha deciso di puntare per raggiungere il risultato desiderato; i prezzi sono inferiori rispetto al normale abbonamento, anche se comunque il tutto presenta dei limiti nell’esperienza complessiva a disposizione del cliente (basti pensare che le utility MySky o Sky Q non sono incluse).

Dal sito ufficiale il normale cliente italiano può accedere ai pacchetti Sport/Calcio pagando 29,99 euro per tutto il mese successivo, 6,99 euro per la singola giornata o 14,99 euro per la settimana. Allo stesso tempo può richiedere l’accesso ai canali di Cinema Serie TV arrivando a versare un contributo che si aggira sui 9,99 euro per la mensilità presa in considerazione.

 

Now TV: come accedere ai contenuti?

La visione della Now TV è possibile esclusivamente tramite applicazione dedicata ed una connessione internet attiva, non è richiesta l’installazione della parabola satellitare. Completamente assente alcun tipo di vincolo contrattuale, l’utente potrà decidere in un qualsiasi momento di recedere dal contratto o interrompere la fruizione dei contenuti, senza andare a rischiare di pagare penali o contributi accessori.

Il pagamento avverrà sempre e solo tramite carta di credito (a meno che non vengano acquistate le card presenti nei supermercati).

Articolo precedentePlay Store: 3 applicazioni Android a pagamento oggi sono gratis per tutti
Articolo successivoWiFi gratis: battute le reti 4G di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad