Mediaset Premium: perso un altro pezzo importante, gli utenti ora sono furiosi

La diaspora che riguarda gli utenti Mediaset Premium pare continuare senza ombra di dubbio ed il “merito” sarebbe tutto da attribuire agli abbonamenti. Questi, scarni come non mai di contenuti, hanno fatto sì che le persone scegliessero di scappare altrove.

Attualmente infatti la proposta Sky risulta molto più completa e soddisfacente in confronto e di sicuro gli utenti possono trovare lì anche il calcio. In questo momento ciò che ha colpito molto le persone è la perdita di ulteriori pezzi per strada. Infatti Premium non si è limitata solo a lasciar andare la Serie A, bensì anche altri canali importanti. (per trovare offerte potete anche consultare Amazon ed il nostro canale Telegram. Qui ci sono anche tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium perde prima Eurosport e poi i film di Universal, ecco cosa sta succedendo e l’ultimo abbonamento disponibile

Attualmente dare credito alla piattaforma Premium è davvero molto complicato in quanto gli utenti sanno di non trovare, nella maggior parte dei casi, ciò che gli occorre. Infatti non esiste più il calcio, così come tanti altri canali a cui diverse persone abbonate erano ormai da tempo abituate.

Questo ha fatto sì che improvvisamente tutti decidessero di andar via, ma ora la situazione sembra peggiorare. I film in esclusiva Universal sono infatti passati a Sky e questo sarebbe stato un altro duro colpo da aggiungere ad un’altra grave dipartita. Eurosport infatti alcune settimane fa è finito fuori dalla programmazione di Mediaset Premium che ora vanta un solo abbonamento. Tutto il cinema restante è infatti disponibile a 15 euro mensili, ma basterà ad attrarre utenti in abbondanza?

Articolo precedenteWhatsApp: privacy in pericolo per tutti gli utenti, ecco la nuova truffa
Articolo successivoCoopVoce: torna la ChiamaTutti Top 10 Giga per battere Vodafone e TIM