EuronicsIl volantino Euronics chiamato 30 e Lode, e lanciato proprio in questi giorni in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, prevede la possibilità di arrivare a ricevere interessanti sconti e riduzioni di prezzo su alcuni dispositivi di fascia alta, tra cui appunto smartphone ed elettrodomestici.

Proprio quest’ultimi sono la componente centrale della campagna promozionale, ogni giorno si potranno ricevere sconti oscillanti tra il 30% ed il 50%, a patto che venga effettuata una spesa di almeno 599 euro (99 euro per i piccoli elettrodomestici).

ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid per ricevere ogni giorno codici sconto gratis e le imperdibili offerte Amazon sul vostro smartphone.

 

Volantino Euronics: la campagna 30 e Lode propone ottimi prezzi fino al 27 marzo

Fino al 27 marzo tutti gli utenti che si recheranno in uno dei tantissimi punti vendita Euronics sparsi per il territorio avranno l’opportunità di acquistare il Samsung Galaxy S9 a soli 479 euro. La riduzione applicata è forse una delle più importanti dalla data di lancio originaria, almeno per quanto riguarda la rivendita nei negozi fisici; la versione attualmente in vendita è la no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.

I restanti modelli in promozione appartengono invece alle fasce medio-basse, di conseguenza parliamo di Galaxy A7, iPhone 6S, Galaxy A9, Galaxy A6 e Galaxy J6+.

Il volantino Euronics non è attivo sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, in questo caso infatti è stata attivata una campagna completamente differente con prezzi e prodotti non indicati nel nostro articolo. Di seguito per maggiori informazioni in merito alle offerte.

Articolo precedenteWind risponde a TIM e Vodafone con la rete super 4.5G e 100 giga per tutti
Articolo successivoWhatsApp: 3 trucchi segreti ed utilissimi che nessun utente conosce