Amazon Books

Il colosso dell’e-commerce più conosciuto al mondo, Amazon, sta per aprire delle nuove librerie tornando quindi alle origini. Oltre a queste librerie ha intenzione di rivoluzionare la maggior parte dei propri negozi.

Come abbiamo anticipato qualche giorno fa, l’azienda di Seattle ha intenzione di chiudere moltissimi pop up store negli Stati Uniti per dare posto alle librerie e a dei negozi in cui verranno venduti solamente prodotti che sulla piattaforma hanno ottenuto almeno 4 stelle dalle recensioni. Scopriamo i dettagli.

 

Amazon ha in mente di aprire nuove librerie

Il prossimo passo dell’azienda di Jeff Bezos è quello di aprire delle nuove librerie negli Stati Uniti. La notizia è stata riportata da Reuters e secondo le ultime indiscrezioni avrebbe anche intenzione di chiudere tutti i pop up store. I negozi che verranno chiusi saranno precisamente 87 in tutto il territorio americano. Per chi non li conoscesse, sono dei piccoli punti vendita in lui la compagnia mette solitamente in mostra le ultime novità.

Un pop up store era stato aperto anche nella città di Milano in occasione del black friday di novembre e lasciato aperto anche durante le festività natalizie. In questo piccolo negozio aveva presentato in Italia il suo nuovo dispositivo Echo. La compagnia ha deciso negli ultimi giorni di chiudere alcuni pop up store che non sarebbero convenienti e perché le stesse funzioni sono svolte anche dai negozi della catena Whole Foods.

Dal mese di aprile gli utenti americani potranno quindi trovare più librerie a marchio Amazon e anche alcuni negozi chiamati 4 Star store, in cui verranno venduti solamente i prodotti che sul sito ufficiale dell’azienda hanno ottenuto almeno 4 stelle dai recensori.

Articolo precedenteTwitter nel delirio, Tim Cook ha cambiato il proprio nome, ecco perché
Articolo successivoDisney Plus, il servizio di streaming offrirà tutti i film della Disney