La rete di quinta generazione che sarà successiva all’attuale, sarà finalmente disponibile; tutti i consumatori potranno navigare in Internet ad una velocità mai vista prima e sfruttare tutte le potenzialità che presenterà.

Fino ad oggi, sappiamo che sarà disponibile nei primi mesi del 2020 e che i gestori che stanno lavorando alla sua realizzazione sono 3 Italia, Wind, Vodafone e Tim; purtroppo, nessuno si è pronunciato ufficialmente in merito e non conosciamo qualche dettaglio in più. Molti consumatori si domandano se sarà una rete cara e se i piani tariffari avranno prezzi più alti di quelli attuali; ecco, cosa sappiamo in merito.

Tariffe telefoniche 5G: ecco i prezzi di Wind, 3 Italia, Vodafone e Tim

Sappiamo che i gestori telefonici Vodafone, Wind Tre e Tim lavorano interrottamente per la sua realizzazione e per lanciare sul mercato prima possibile; purtroppo, non abbiamo nulla di concreto sulle future tariffe 5G se non, le ipotesi di alcuni portali online.

Le notizie che girano sul web, parlano di tariffe con internet 5G illimitato e di prezzi che non saranno inferiori ai 40,00 Euro; si ipotizza così perché in Europa, i gestori telefonici Verizon ed Elisa hanno lanciato le future tariffe 5G ai prezzi di 40,00/50,00 Euro mensili. Fortunatamente ancora in Italia nulla è certo e i consumatori dovranno aspettare qualche settimana per scoprire qualcosa in più; una cosa è certa però: i consumatori che vorranno attivare una tariffa 5G dovranno anche sostituire lo smartphone perché quelli attualmente sul mercato, non saranno in grado di supportare una rete così potente.

VIAblastingnews
Articolo precedenteDAZN ora batte Sky e Mediaset: ecco i nuovi ticket e le partite di oggi
Articolo successivoVolantino Expert lancia splendide nuove offerte con sorpresa (foto)