UnieuroGli sconti batticuore inclusi all’interno dell’ultimo volantino Unieuro vogliono cercare di porre l’accento su una serie di offerte con le quali anche il comune consumatore italiano può in un certo senso trovare soddisfazione. I prezzi sono tra i più bassi del periodo, sia su veri e propri top di gamma che su terminali di fascia media.

Il volantino conclude un ciclo di campagne promozionali con le quali l’azienda è stata in grado di risvegliare l’interesse della community verso un settore ormai messo all’angolo dai siti internet e dal mondo dell’e-commerce in generale. In seguito al successo dei buoni sconto da 20 euro ogni 100 euro di spesa, ecco quindi spuntare gli Sconti Batticuore, riusciranno a soddisfarci appieno?.

Se volete invece scoprire le migliori offerte Amazon e ricevere anche tanti codici sconto gratis, correte ad ISCRIVERVI subito al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: tanti smartphone a prezzi bassi

Il top di gamma assoluto scelto come punto di riferimento del volantino è l’ottimo Huawei Mate 20 Pro. Ufficializzato nel corso degli ultimi mesi del 2018 con un prezzo base di 1099 euro, il terminale viene oggi commercializzato a 899 euro. La svalutazione, considerando i cinque mesi circa di presenza sul mercato, equivale a 200 euro per la versione no brand con garanzia legale italiana.

Se volete risparmiare un poco potete pensare di acquistare il buon Honor 10, un medio di gamma travestito da top assoluto, disponibile a 299 euro (100 euro in meno rispetto al prezzo dell’anno scorso).

Il volantino Unieuro è questo e molto altro ancora, scopritene tutte le parti sfogliando le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteIliad, addio ai problemi di rete 4G: c’è una notizia stupenda per i clienti
Articolo successivoPostePay: attenzione ai messaggi su Tim, Wind, Tre, Vodafone e Whatsapp