TronyIl volantino Trony delle prossime settimane, valido esclusivamente nella regione Trentino, promette una primavera di novità a tutti i propri utenti. A fianco dei nuovi top di gamma in arrivo a breve (come ad esempio la serie Galaxy S10), l’azienda lancia una serie di sconti fino al 60% e riduzioni di prezzo su alcuni modelli leggermente più datati.

La presenza di soci sparsi su tutto il territorio lascia sicuramente presagire la nascita di campagne promozionali differenti tra loro; il fatto è decisamente interessante proprio per capire come i vari attori ragionano e quali strategie mettono in atto per carpire nuova clientela. Se in alcuni punti vendita abbiamo apprezzato il SottoCosto, in Trentino vogliono dare una ventata di novità al proprio catalogo.

Offerte sconti a non finire sono disponibili solo su Amazon, scopriteli nel dettaglio con codici coupon gratis, ISCRIVENDOVI al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: la primavera porta grandissime novità

Fulcro della campagna promozionale appaiono essere gli elettrodomestici ed i televisori, componenti che gli utenti cambiano raramente, per questo motivo fortemente scontati.

Sapendo invece scegliere è possibile riuscire a strappare anche alcuni buoni affari per quanto riguarda il mondo degli smartphone. Tra i più interessanti troviamo Galaxy A7 a 279 euro, Galaxy J4+ a 159 euro, Galaxy J6+ a 189 euro, Xiaomi mi 8 429 euro, Wiko View 2 a 159 euro, Huawei Mate 20 Lite a 299 euro, Huawei P Smart a 159 euro e Huawei P Smart 2019 a 229 euro (con incluso il fitness band 3e gratis).

Il volantino Trony, che ricordiamo essere attivo solamente nei punti vendita della regione Trentino, può essere sfogliato qui sotto.

Amazon: offerte con codici sconto gratis

Correte ad iscrivervi al nostro canale Telegram (cliccando qui) per ricevere le incredibili offerte Amazon e nuovi codici sconto gratis.

Articolo precedenteTIM lancia nuovi aumenti e rimodulazioni: ecco le nuove tariffe per i clienti
Articolo successivoDisservizi: la mappa dei nuovi problemi Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad