Vodafone Red Unlimited

Vodafone lancia RED Unlimited una nuova generazione di offerte tutto incluso. Una gamma di offerte completa, con tanti Giga, SMS illimitati, minuti illimitati in Italia e verso tutta Europa, Giga e minuti in roaming extra EU, con tutti i servizi accessori, come Segreteria Telefonica, Chiamami, Recall, 414, inclusi.

Prima in Italia, la tariffa è già abilitata alla rete 5G, quando sarà disponibile. In questo modo i clienti Vodafone potranno navigare in 5G nelle aree coperte tramite i dispositivi abilitati, senza bisogno di cambiare piano. Le offerte RED Unlimited saranno disponibili in tutti i negozi Vodafone dall’11 marzo.

 

Vodafone Red Unilimited, le nuove offerte

RED Unlimited Smart è la promozione con giga illimitati sulle app social,chat, musica e mappe, 20 GB per navigare in internet, minuti ed SMS illimitati. A questi si aggiungono chiamate illimitate verso i paesi EU e servizi accessori inclusi a 18.99 euro per chi sceglie di pagare con carta di credito o conto corrente. Altrimenti la promo sale a 24.99 euro.

RED Unlimited Ultra ha giga illimitati sulle app social,chat, musica e mappe, 30 GB per navigare in internet, minuti e messaggi illimitati. In più chiamate illimitate verso i paesi EU e 1000 minuti verso i paesi extra EU, 1GB e 200 minuti in roaming extra EU verso oltre 15 destinazioni. I servizi accessori sono inclusi.

Per Vodafone RED Unlimited Ultra sono necessari 24.99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente. Altrimenti la promozione sale a 34.99 euro al mese. RED Unlimited Black è l’ultima offerta, con giga illimitati ovunque, minuti illimitati, SMS illimitati e chiamate illimitate verso i paesi EU.

In più gli utenti che la sceglieranno avranno 1000 minuti verso i paesi extra EU, 5 GB e 500 minuti in roaming extra EU verso oltre 15 destinazioni e servizi accessori inclusi. Tra questi anche l’opzione rete sicura inclusa. Questa offerta ha un prezzo di 39.99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente, altrimenti la cifra sale a 59.99 euro al mese.

Questa offerta conferma la leadership di Vodafone nell’introduzione di tecnologie di rete all’avanguardia per offrire ai propri clienti un livello di performance sempre più alto, ed è in linea. Soprattutto dopo il recente lancio della Giga Network 4.5G, la nuova generazione di rete che supera la soglia di 1 Gbps e integra i più moderni apparati.

Articolo precedenteGoogle segnala exploit su Windows 7 e sollecita l’update a Windows 10
Articolo successivoOppo, il prossimo smartphone di punta arriverà il prossimo mese