Vodafone

Per l’inizio della primavera Vodafone ha preparato i fuochi d’artificio. Il provider nazionale ha sempre nel mirino i due rivali tradizionali come TIM e Wind, ma contemporaneamente è impegnato ad arginare il fenomeno di Iliad. Il gestore vuole battere le offerte low cost che Iliad sta da tempo pubblicizzando.

 

Vodafone, a marzo torna la grande promozione con minuti e 50 Giga

Vodafone tenta tutti quei clienti che vogliono esercitare la portabilità del loro numero. Per queste persone non c’è cosa migliore della promozione chiamata Special 50 Giga. 

La ricaricabile del provider britannico mantiene inalterato il suo fascino. Gli utenti avranno a loro disposizione minuti no limits per telefonate verso numeri fissi e mobili con 50 Giga per la connessione internet. Insieme alle soglie per la navigazione internet Vodafone abbina il 4,5G e l’hotspot personale ovviamente a titolo gratuito. Il prezzo di rinnovo di tale iniziativa si attesta sui 10 euro ogni trenta giorni. In aggiunta al costo standard, gli interessati devono solo aggiungere una quota di attivazione una tantum sempre di 10 euro. 

Il team commerciale di Vodafone con Special 50 Giga vuole pareggiare il conto con TIM, Wind ed Iliad sul piano delle ricaricabili low cost. Ricordiamo che per attivare la ricaricabile è necessario migrare da altro provider. Gli interessati non possono effettuare la richiesta di sottoscrizione online: è quindi necessario rivolgersi in uno degli store ufficiali sul suolo nazionale.

Articolo precedenteAmazon: nuove offerte sui Galaxy S10 ed altri top di gamma con codici sconto
Articolo successivoCall Center: i trucchi per evitare le truffe da TIM, Tre, Wind e Vodafone