Tim

Da qualche ora Tim ha messo a disposizione una nuova offerta direttamente sul proprio sito ufficiale. L’offerta in questione si chiama Steel e sta iniziando a far preoccupare tutti gli operatori virtuali come ho.Mobile.

L’offerta in questione è attivabile, per il momento, da tutti gli utenti, con o senza contestuale portabilità del proprio numero. Scopriamo insieme tutti i dettagli e soprattutto, il prezzo. Rimarrete a bocca aperta.

 

Tim Steel con 50 GB proposta ad un prezzo da urlo

L’offerta Steel prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 7.99 euro al mese. Steel prevede un costo di attivazione pari a 12 euro oltre il costo di una nuova SIM. Una nuova SIM Tim costa invece 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. In caso di attivazione a distanza, il costo è di 9 euro e il costo di una nuova SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

In caso di attivazione presso un centro autorizzato, il pagamento della SIM e del primo mese di offerta avviene in loco. In caso di attivazione a distanza invece, il pagamento verrà detratto dal credito residuo della SIM Card. Se attiverete online l’offerta, sul sito ufficiale dell’operatore, Tim vi regalerà anche il primo mese di offerta e il costo di attivazione. Pagherete di conseguenza solamente i 25 euro per il costo della nuova SIM.

L’operatore non specifica subito a chi è destinata l’offerta, ma possiamo garantirvi che è attivabile solamente dagli attuali clienti Iliad e da alcuni operatori virtuali. Se provenite per esempio da 3 Italia o Wind vi apparirà la scritta: “siamo spiacenti l’offerta scelta non è compatibile con l’operatore di provenienza“. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteCall Center: i trucchi per evitare le truffe da TIM, Tre, Wind e Vodafone
Articolo successivoRoomba iRobot sconfigge le polveri sottili in casa: disponibile a 499 euro