Netflix potrà finalmente essere gratis per i consumatori grazie al gestore telefonico Vodafone; come la maggior parte dei consumatori sanno, la piattaforma di streaming online offre un mese di prova gratuito per far provare il servizio che riesce ad offrire. In questo modo, i consumatori possono utilizzare del servizio completo, guardando qualsiasi contenuto multimediale del catalogo e in qualità HD; una volta che il periodo di prova è terminato, il consumatore può decidere liberamente se attivare il servizio o disdirlo. Diciamoci la verità, chi non ha creato un nuovo account e inserito una carta prepagata diversa, per usufruire del mese gratuito una seconda volta?

Netflix gratis con Vodafone: ecco l’offerta che ha fatto impazzire dalla gioia i suoi amati clienti

Il famoso gestore telefonico Vodafone vuole fare un grande regalo a tutti i suoi clienti e ai consumatori che lo diventeranno: 90 giorni gratuiti di Netflix; avete capito proprio bene, potreste utilizzare la famosa piattaforma di streaming online per tre mesi e soprattutto, senza sostenere alcun costo.

Il gestore telefonico però, pone un limite ai consumatori perché possono attivare tale promozione, solo i clienti che hanno o che attiveranno un abbonamento Vodafone TV entro il 31 Marzo 2019; in particolare, rientrano tutti coloro che hanno attiva:

  1. Vodafone TV sport
  2. Vodafone TV + Now TV Intrattenimento
  3. Vodafone TV + Sport + Now TV Intrattenimento.

I clienti che decideranno di attivare tale offerta, non possono utilizzare un vecchio account Netflix ma devono, necessariamente crearne uno nuovo; per maggiori informazioni, vi consigliamo di recarvi in uno dei centro Store Vodafone.

Articolo precedenteMessaggi anonimi? Puoi farlo offline senza usare Telegram e Whatsapp
Articolo successivoPassa a ho. Mobile: tutto illimitato e 50 GB a partire da 7 euro al mese