Kena MobileSempre più utenti sono convinti ad attivare una SIM ricaricabile con Kena Mobile, principalmente grazie alla presenza di un’offerta veramente unica nel suo genere, la Kena 6,99 è una soluzione accattivante, sia per quanto riguarda il bundle effettivamente incluso al suo interno, che per i soli 6,99 euro richiesti mensilmente.

Per cercare di bilanciare le soluzioni proposte da Iliad con un qualcosa di sicuramente alla portata dell’utente comune, ed in grado di offrire anche una serie di contenuti al livello della concorrenza, da qualche mese Kena Mobile sta proponendo la Kena 6,99.

Questa non è altro che un’offerta in versione operator attack con la quale il consumatore può raggiungere l’attivazione di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, di minuti illimitati per contattare i vari numeri registrati sul territorio italiano e di SMS infiniti verso tutti.

 

Kena Mobile: ecco la promozione che tutti vorrebbero

Il canone mensile previsto, pari a soli 6,99 euro, è sicuramente un punto a suo favore; gli addebiti sono sempre e solo sul credito residuo, di conseguenza non sarà necessario fornire coordinate bancarie o presentare carte di credito non ricaricabili. I costi iniziali sono stati completamente azzerati, in questo periodo saranno necessari solamente i 5 euro richiesti per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

La navigazione è possibile grazie alla rete telefonica 4G di TIM, ma con la limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, anche in perfette condizioni di ricezione del segnale. La richiesta può essere presentata direttamente dal sito ufficiale, con pagamento immediato o nelle tabaccherie convenzionate Banca5.

Articolo precedenteSky Mobile: le ultime notizie sulle offerte 4G per battere Iliad
Articolo successivoVodafone ha il 4G più veloce di Italia: battute TIM, Wind, 3 e Iliad