Kena MobileLa migliore promozione del momento di Kena Mobile, quale è effettivamente la Kena 6,99, oltre che essere attivabile a titolo completamente gratuito, ora potrà essere richiesta anche dagli uscenti da 3 Italia, non solo da operatori virtuali o Iliad.

L’idea nasce proprio per cercare di convincere un numero sempre maggiore di consumatori al cambio azienda, forte di una posizione di assoluto vantaggio rispetto a quanto effettivamente proposto dalla concorrenza.

La Kena 6,99, per chi non la conoscesse, è una soluzione da 6,99 euro al mese con la quale è possibile arrivare ad ottenere 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con minuti e SMS illimitati per sempre. La navigazione è possibile grazie alla rete telefonica di casa TIM, seppur con la limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload.

 

Kena Mobile: grandi novità per la migliore promozione del momento

L’offerta in oggetto è accessibile da 3 Italia, operatori virtuali e Iliad, con portabilità del numero originario, a titolo completamente gratuito; in altre parole il consumatore andrà a pagare solamente 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e lo stretto necessario per coprire la prima mensilità.

Leggi anche:  Kena Mobile rinnova le migliori offerte: 50 giga a soli 6,99 euro al mese

Gli addebiti sono sempre previsti su base mensile direttamente sul credito residuo, senza particolari vincoli contrattuali che obbligano l’utente a mantenere la SIM attiva per un determinato periodo temporale.

La promozione si completa con la Kena 11,99, esattamente la stessa identica soluzione (per quanto riguarda il bundle a disposizione), ma attivabile indistintamente dalla provenienza al prezzo di 11,99 euro al mese per sempre.

Tutte le offerte di Kena Mobile possono essere attivate direttamente dal sito ufficiale dell’operatore virtuale.