Kena MobileLa migliore promozione del momento di Kena Mobile, quale è effettivamente la Kena 6,99, oltre che essere attivabile a titolo completamente gratuito, ora potrà essere richiesta anche dagli uscenti da 3 Italia, non solo da operatori virtuali o Iliad.

L’idea nasce proprio per cercare di convincere un numero sempre maggiore di consumatori al cambio azienda, forte di una posizione di assoluto vantaggio rispetto a quanto effettivamente proposto dalla concorrenza.

La Kena 6,99, per chi non la conoscesse, è una soluzione da 6,99 euro al mese con la quale è possibile arrivare ad ottenere 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con minuti e SMS illimitati per sempre. La navigazione è possibile grazie alla rete telefonica di casa TIM, seppur con la limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload.

 

Kena Mobile: grandi novità per la migliore promozione del momento

L’offerta in oggetto è accessibile da 3 Italia, operatori virtuali e Iliad, con portabilità del numero originario, a titolo completamente gratuito; in altre parole il consumatore andrà a pagare solamente 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e lo stretto necessario per coprire la prima mensilità.

Gli addebiti sono sempre previsti su base mensile direttamente sul credito residuo, senza particolari vincoli contrattuali che obbligano l’utente a mantenere la SIM attiva per un determinato periodo temporale.

La promozione si completa con la Kena 11,99, esattamente la stessa identica soluzione (per quanto riguarda il bundle a disposizione), ma attivabile indistintamente dalla provenienza al prezzo di 11,99 euro al mese per sempre.

Tutte le offerte di Kena Mobile possono essere attivate direttamente dal sito ufficiale dell’operatore virtuale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteRedmi 7 appare in un video hands-on prima del debutto ufficiale
Articolo successivoMotorola RAZR: scoperte alcune novità in merito sullo smartphone pieghevole